Aree della Trascrizione

Il team della AP| PORTUGAL è in grado di rispondere alle richieste nelle seguenti aree:

AP | Portugal Trascrizione

Trascrizione Giuridica

II servizio di trascrizione giuridica fa parte di un dominio altamente specializzato, in cui una parola in una determinata posizione può cambiare il senso di un intero testo. I trascrittori della AP| PORTUGAL possiedono una formazione universitaria e sono specializzati in terminologia giuridica.

Trascriviamo progetti di natura diversa come trascrizioni di relazioni medico-legali, trascrizioni di bozze, deposizioni, trascrizioni di processi in tribunale, udienze in giudizio, testamenti, contratti, interrogatori, ecc.


AP | Portugal Trascrizione

Trascrizione di interviste

Il servizio di trascrizione di interviste si riferisce ai procedimenti di conversione di una registrazione di un'intervista su supporto scritto. Le interviste sono una parte integrante di vari ambiti, sia come mezzo di valutazione delle persone, sia come mezzo per divulgare informazioni. Simile alla trascrizione in generale, una trascrizione di un'intervista è un termine vasto che ingloba vari tipi di colloqui, nei quali la nostra equipe è debitamente specializzata.

Le interviste possono prevedere dai due a molti più partecipanti, come accade in un dibattito. Quando il numero dei partecipanti è consistente, la complessità della trascrizione di interviste aumenta, aggravata a volte dalla qualità della registrazione, e vi è la necessità di ricorrere ad una impresa di trascrizione (generalmente si tratta di imprese di traduzione che prestano servizi di trascrizione) per trattare questo tipo di documento audio.

La AP | PORTUGAL consta di un team di trascrittori esperti in trascrizione di interviste e dispone di attrezzature speciali per la trascrizione al fine di garantire la miglior qualità in tempi utili.

Tipi di interviste per la trascrizione:
- interviste uno a uno;
- interviste con più partecipanti;
- dibattiti;
- interrogatori della polizia;
- interviste legali;
- deposizioni;
- registrazioni di chiamate telefoniche;
- interviste legate al marketing ed analisi di mercato;
- gruppi di ricerche di mercato;
- interviste professionali;
- riunioni di affari;
- interviste televisive/ radiofoniche;
- interviste psicologiche;
- etc.

In tutte le trascrizioni di interviste, la AP| PORTUGAL rispetta la natura confidenziale dei contenuti, mantenendo la sicurezza e il segreto professionale nel trattamento dei dati relativi ai progetti di trascrizione.


AP | Portugal Trascrizione

Trascrizione di assemblee generali

Una trascrizione di un'assemblea generale è particolarmente complessa  a causa del numero di partecipanti coinvolti nella registrazione. L'equipe di trascrittori esperti della AP| PORTUGAL garantisce qualità e rapidità nelle trascrizioni di assemblee generali.

La AP| PORTUGAL garantisce il massimo della riservatezza nel trattamento dei dati conforme ad ogni progetto di trascrizione.


AP | Portugal Trascrizione

Trascrizione di ricerche di mercato

La AP | PORTUGAL offre servizi di trascrizione specializzata nell'area del Marketing e degli Affari. Per questo, consta di un team di trascrittori professionisti che garantiscono qualità e rapidità nelle tue trascrizioni.

Nell'area del marketing e degli affari, effettuiamo vari tipi di trascrizione, come: analisi di mercato, lezioni, riunioni, presentazioni, relazioni, conferenze, seminari, gruppi di ricerche di mercato,chiamate telefoniche, interviste, sessioni di brainstorming, ecc.


AP | Portugal Trascrizione

Trascrizioni Accademiche

La AP | PORTUGAL offre servizi di trascrizione in diverse aree scientifiche/accademiche, dalla medicina, psicologia, letteratura, astrofísica, biologia, alla filosofia e zoologia. Lavoriamo in stretta collaborazione con studenti e professori universitari durante l'intero processo di trascrizione accademica.

Trascriviamo vari tipi di progetti di investigazione che includono interviste, lezioni, tesi, seminari, conferenze, dissertazioni, presentazioni. I nostri trascrittori possiedono una formazione universitaria ed esperienza nella tematica delle trascrizioni accademiche, così da poter garantire un prodotto finale di qualità.




Preventivo APP Trascrizione