RISERVATEZZA

Questo è una sintesi del Contratto di Prestazione di Servizi e Riservatezza relativo alla protezione dei dati.


Nell'esercizio della sua attività, la AP | PORTUGAL ha accesso ad informazioni estremamente riservate, che riguardano documenti, contatti, strategie, metodi, prodotti, servizi e dati del cliente.

La AP | PORTUGAL si impegna a non utilizzare i dati a cui ha accesso e a non divulgarli mai a terzi, senza il consenso formale dei suoi legittimi proprietari.

La AP | PORTUGAL riconosce, perentoriamente, l'obbligo di rispettare il segreto professionale. I dati ai quali ha accesso non verranno mai utilizzati per un altro fine che non sia quello di prestare i servizi che si propone di realizzare.

La AP | PORTUGAL e tutti i suoi collaboratori sono soggetti a regole di riservatezza, secondo la norma di qualità ISO 17100.

Differentemente dalle pratiche comuni, in cui i documenti vengono inviati per email, la AP | PORTUGAL non invia in allegato documenti confidenziali.  L'unica email che processiamo è quella che riceviamo dal cliente.

Tutte le informazioni e i documenti inviati dal cliente rimangono nei nostri server, nel nostro sistema avanzato di gestione della traduzione, al quale accede solo il collaboratore da noi designato per quel determinato lavoro specifico. In questo modo, il traduttore, utilizzando gli adeguati procedimenti di sicurezza, avvia la sessione nella nostra piattaforma con il nome utente e la password personale, avendo così solo lui accesso ai documenti che tradurrà o revisionerà.