STATISTICHE DELLA AP | PORTUGAL

La AP | PORTUGAL ha scelto, fin dall'inizio, la strada della qualità. Il successo di un'impresa di traduzione è basato sulla cultura della qualità dei servizi forniti, che determinano a loro volta la soddisfazione dei clienti.


Nel 2017, la AP | PORTUGAL si è candidata, con successo, alla certificazione dei suoi servizi di traduzione, per mezzo della Norma Internazionale di Qualità ISO 17100:2015. Da allora, gestisce la qualità in modo più maturo ed esigente, dando seguito ad eventuali reclami e non conformità, monitorando i propri obiettivi e puntando sempre alla soddisfazione dei propri clienti.


Vari traguardi sono stati raggiunti e superati, il che dimostra quanto tempo e lavoro siano stati dedicati alla qualità dei servizi linguistici forniti. Per questo motivo, la AP | PORTUGAL presenta un Indice Globale di Soddisfazione Cliente molto elevato, con valutazioni ottime per quanto riguarda i servizi offerti.


La sfida dei prossimi anni sarà quella di mantenere tali livelli di eccellenza. Avendo già ridotto le piccole percentuali di insoddisfazione, la scommessa sarà quella di mantenere le percentuali di eccellenza già raggiunte negli anni precedenti, su tutti i fronti.


I dati presentati qui di seguito - Grafico 1, 2 e 3 - sono stati raccolti da questionari di soddisfazione compilati dai clienti stessi (clienti abituali per la maggior parte).


1. Qualità della traduzione/traduzione finale consegnata

 Qualità della traduzione/traduzione finale consegnata

2. Soddisfazione globale sull'impegno della AP


Soddisfazione globale sull'impegno della AP

3. Raccomanderesti i servizi linguistici della AP?


Raccomanda i servizi linguistici della AP?

Considerato il costante progresso in termini di Qualità, la AP | PORTUGAL vuole scommettere sulle piccole percentuali di insoddisfazione e riuscire ad integrarle nella grande fetta di clienti soddisfatti.