Prezzi e pagamento

AP | PORTUGAL Prezzi e pagamento

Preventivo AP | PORTUGAL

Abbiamo come obiettivo quello di applicare un prezzo giusto, che dovrà permettere alla nostra istituzione di continuare ad investire nella qualità, senza rendere irrealizzabili i progetti dei nostri clienti.


Quanto meglio conosciamo le caratteristiche dei progetti, migliore sarà la nostra capacità di risposta, tanto a livello di prezzo (attraverso una corretta gestione di risorse) quanto di tempistica.  Per favore, consulta la sezione «preventivo» per conoscere le caratteristiche più rilevanti dei progetti in termini di gestione e pianificazione.


Condizioni di pagamento

Il pagamento totale dovrà essere eseguito al momento dell'assegnazione con uno dei seguenti metodi: bonifico bancario, assegno o altro da definire con il cliente;
L'unica eccezione alla clausola precedente è applicabile con i clienti abituali, per i quali il pagamento dovrà essere del 50% al momento dell'assegnazione e il restante 50% al momento della consegna del lavoro finito, attraverso i mezzi sopra descritti.

Altre condizioni di pagamento potranno essere definite per i clienti abituali della AP | PORTUGAL.


Per servizi inferiori a 250 euro e non soggetti a richieste istituzionali, il pagamento dovrà essere effettuato nella sua totalità al momento dell'assegnazione.